Traslochi archivi

archivi-1

TRASLOCHI ARCHIVI

SPOSTARE DOCUMENTI IMPORTANTI

Nel caso di un ente pubblico o di un archivio, la quantità di documenti conservati e utilizzati ogni giorno è molto elevata, raggiungendo in certi casi livelli impressionanti. Solo una perfetta organizzazione può evitare confusioni ed errori, che nel caso di pratiche burocratiche delicate possono rivelarsi disastrosi. Si capisce come in questi casi un trasloco sia una necessità da affrontare con la massima serietà e ricorrendo all’ausilio solamente delle maggiori imprese presenti sul mercato.

La garanzia di mani esperte

Una di queste, a Brescia, è la Agliardi Traslochi, vero punto di riferimento per il trasloco di archivi e enti pubblici. La ditta, attiva da oltre cinquant’anni nel settore dei traslochi e trasporti, nazionali ma anche internazionali, offre tutte le garanzie per il trasloco di documenti, grazie a soluzioni all’avanguardia di:

  • catalogazione
  • archiviazioni
  • imballaggio

Dai mobili fino alle apparecchiature informatiche, ogni oggetto riceverà la massima attenzione, tenendo sempre presente i tempi di consegna concordati e tutte le altre esigenze manifestate dai clienti.

Spostare archivi da ogni tipo di edificio

L’azienda utilizza per i propri traslochi apparecchiature di ultima generazione, comprese piattaforme aeree telescopiche, carrelli elevatori, scale a cestello e molto altro ancora. È possibile rivolgersi alla Agliardi Traslochi anche per trasporto di mobili antichi, trasloco di aziende e uffici. ​ Per maggiori informazioni contattate il personale dall’ azienda.

AGLIARDI TRASLOCHI srl V.ISONZO 17 BRESCIA (SEDE LEGALE ) - V. NAPOLEONICA 15/19 REZZATO (BS) (SEDE OPERATIVA)
TEL. 030-45422 E-MAIL agliardi@agliarditraslochi.it P.IVA 03045160177